rotate-mobile
Cronaca Poggio Berni

"Voglio vedere Jasmine". Giovane movimenta il pomeriggio di una famiglia

Un ragazzo di 18 anni si è presentato nell’abitazione, pretendendo di entrare perché a suo dire vi era una ragazza di nome Jasmine di cui il giovane si è infatuato

Sabato pomeriggio movimentato per una famiglia di Poggio Berni. Un ragazzo di 18 anni si è presentato nell’abitazione, pretendendo di entrare perché a suo dire vi era una ragazza di nome Jasmine di cui il giovane si è infatuato. A quel punto i residenti hanno chiesto l’intervento del 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rimini per calmare il ragazzo, per poi riaccompagnarlo a casa ed affidarlo al padre.

Quest’ultimo, che ha ringraziato i militari, ha spiegato che il giovane da un po’ di tempo soffre di problemi psichici. Dopo appena 2 ore, i Carabinieri sono stati costretti a tornare sul posto perché il ragazzo si era nuovamente presentato presso la medesima abitazione cercando ancora la propria fantomatica fidanzata. A questo punto si è reso necessario l’intervento del 118, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Rimini per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio vedere Jasmine". Giovane movimenta il pomeriggio di una famiglia

RiminiToday è in caricamento