Poliziotto accoltellato, sciolta la prognosi. Continuano le indagini sull'aggressione

Resta ricoverato il poliziotto di 32 anni accoltellato nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Marina Centro, nel parco che circonda la fontana dei Quattro Cavalli, vicino al Grand Hotel

Resta ricoverato il poliziotto di 32 anni accoltellato nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Marina Centro, nel parco che circonda la fontana dei Quattro Cavalli, vicino al Grand Hotel. I medici hanno sciolto la prognosi, giudicandolo guaribile in 30 giorni. Nella circostanta è rimasto ferito anche un collegata, 43 anni, colpito ad un occhio con un pugno. Per quest'ultimo la prognosi è di 15 giorni.

I poliziotti aggregati da Torino a Rimini come rinforzi estivi , liberi dal servizio, avevano appena trascorso la serata in un locale del lungomare e mentre stavano attraversando la piazza sono stati aggrediti da alcuni stranieri sbucati fuori all'improvviso da un cespuglio. L'agente più giovane si è preso una coltellata a un fianco, il collega invece diversi pugni al volto.

Le indagini lampo della Squadra Mobile ha permesso in tempi rapidi di fermare due sudamericani. Si tratta di due giovani di 29 e 30 anni, entrambi di Santo Domingo e con un regolare permesso di soggiorno, con precedenti specifici. Entrambi sono ora detenuti nel carcere dei Casetti a Rimini. Continuano le indagini degli investigatori per far luce sull'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

Torna su
RiminiToday è in caricamento