Cade dal terzo piano di un hotel, gravissimo un 21enne
Tragedia sfiorata nella nottata tra sabato e domenica all’hotel Morfeo di Rimini, in viale Enna. Un giovane turista tedesco di 21 anni è precipitato dal sua stanza, al terzo piano
Tragedia sfiorata nella nottata tra sabato e domenica all’hotel Morfeo di Rimini, in viale Enna. Un giovane turista tedesco di 21 anni è precipitato dal sua stanza, al terzo piano, finendo prima sul tetto del ristorante e quindi al suolo. Il doppio impatto ha attutito l’urto con l’asfalto. Il fatto è avvenuto poco dopo le 2, quando il ragazzo era rientrato dopo aver trascorso la serata in discoteca. A dare l’allarme è stato il portiere dell’albergo che ha udito un tonfo all’esterno dell’atrio.
L’incidente è ancora tutto da chiarire. Il paziente è stato trasportato col codice di massima gravità all’ospedale “Infermi” di Rimini. I medici si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare