rotate-mobile
Cronaca

Volantini che pubblicizzano prostituzione: indaga la Polizia

E' di quattro denunce il bilancio di un servizio anti-prostituzione svolto martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Nei guai sono finite tre romene di 23, 29 e 31 anni, ed una 23enne bulgara

E' di quattro denunce il bilancio di un servizio anti-prostituzione svolto martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Nei guai sono finite tre romene di 23, 29 e 31 anni, ed una 23enne bulgara perchè inotttemperanti al foglio di via firmato dal Questore. Per altre cinque prostitute, tra queste anche una 18enne romena, è stata attivata la procedura che porterà alla notifica del foglio di via.

I poliziotti hanno controllato anche parcheggi esterni degli alberghi di Marina Centro. Su diverse auto parcheggiate sono stati trovati foglietti che pubblicizavano offerte di prestazioni sessuali. A rilasciarli sarebbero stati alcuni uomini. I poliziotti hanno preso i numeri di telefono presenti negli annunci. Non si esclude che vi sia un'organizzazione che gestisce questo giro di prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volantini che pubblicizzano prostituzione: indaga la Polizia

RiminiToday è in caricamento