menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volantini che pubblicizzano prostituzione: indaga la Polizia

E' di quattro denunce il bilancio di un servizio anti-prostituzione svolto martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Nei guai sono finite tre romene di 23, 29 e 31 anni, ed una 23enne bulgara

E' di quattro denunce il bilancio di un servizio anti-prostituzione svolto martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Nei guai sono finite tre romene di 23, 29 e 31 anni, ed una 23enne bulgara perchè inotttemperanti al foglio di via firmato dal Questore. Per altre cinque prostitute, tra queste anche una 18enne romena, è stata attivata la procedura che porterà alla notifica del foglio di via.

I poliziotti hanno controllato anche parcheggi esterni degli alberghi di Marina Centro. Su diverse auto parcheggiate sono stati trovati foglietti che pubblicizavano offerte di prestazioni sessuali. A rilasciarli sarebbero stati alcuni uomini. I poliziotti hanno preso i numeri di telefono presenti negli annunci. Non si esclude che vi sia un'organizzazione che gestisce questo giro di prostituzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento