rotate-mobile
Cronaca Via Flaminia

Prostituzione, via vai di clienti sull'Adriatica. E un uomo denuncia: "Sono stato derubato"

Le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle stazioni di Miramare e Flaminia, supportate da una squadra della Compagnia d’Intervento Operativo del 4° Battaglione Mobile del Veneto, hanno controllato tutte le “lucciole” che attendevano i clienti

Nuovo servizio antiprostituzione mercoledì da parte dei Carabinieri con focus sulla Statale 16 via Flaminia. Le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle stazioni di Miramare e Flaminia, supportate da una squadra della Compagnia d’Intervento Operativo del 4° Battaglione Mobile del Veneto, hanno controllato tutte le “lucciole” che attendevano i clienti.

Considerata anche l’entità del traffico intenso di quell’ora di turisti che si spostano nelle varie località della riviera, il via vai di clienti stava creando una situazione di pericolo per gli utenti della strada. Sono state controllate 9 donne, tutte originarie dell’est Europa. Per 3 di loro, gravate dal foglio di via obbligatorio è scattata la denuncia a piede libero.

Nel cuore della nottata un cittadino svizzero ha segnalato di esser stato derubato da una prostituta in via Principe di Piemonte. L'individuo, in evidente stato di ubriachezza, ha riferito che poco prima una "lucciola" che aveva conosciuto in quella via, mentre si era appartato con lei, approfittando del suo stato, le ha rubato lo smartphone. La donna descritta non è stata trovata in luogo ed il derubato ha presentato nella denuncia una dettagliata descrizione della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, via vai di clienti sull'Adriatica. E un uomo denuncia: "Sono stato derubato"

RiminiToday è in caricamento