rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Fa delle avances ad una ragazza. Lei respinge e lui la prende a calci

L'aggressore, forse sotto l'effetto dell'alcool, per niente intimorito dal gesto scellerato che ha compiuto, insieme ad altri suoi amici ha aggredito anche i soccorritori della giovane

Fa delle avance ad una ragazza. Lei non le gradisce e lui la colpisce con un calcio al volto. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica davanti ad un noto pub di viale Regina Elena. L’aggressore, forse sotto l’effetto dell’alcool, per niente intimorito dal gesto scellerato che ha compiuto, insieme ad altri suoi amici ha aggredito anche i soccorritori della giovane. Fortunatamente il tempestivo intervento dei Carabinieri ha messo fine all’aggressione.

Il giovane insieme ai suoi amici, si è allontanato precipitosamente in auto, tentando invano di dileguarsi, ma è stato prontamente fermato ed identificato unitamente ai complici dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Nel frattempo la ragazza aggredita soccorsa da dei conoscenti, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Rimini da un ambulanza del 118 e sottoposta ad accertamenti sanitari, avendo riportato lesioni gravi al volto per le quali è ancora in osservazione. Gli aggressori identificati saranno denunciati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa delle avances ad una ragazza. Lei respinge e lui la prende a calci

RiminiToday è in caricamento