rotate-mobile
Cronaca

"Un buttafuori mi ha colpito con un pugno al viso": 25enne medicata all'ospedale

Gli uomini dell'Arma sono intervenuti domenica sera al pronto soccorso di Rimini per raccogliere la testimonianza della ragazza, la quale ha spiegato di aver ricevuto un pugno al viso da parte di un buttafuori di un locale da ballo del luogo

"Un buttafuori mi ha colpito con un pugno al viso". E' quanto ha dichiarato una turista di 25 anni ai Carabinieri della stazione di Miramare. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti domenica sera al pronto soccorso di Rimini per raccogliere la testimonianza della ragazza, la quale ha spiegato di aver ricevuto un pugno al viso da parte di un buttafuori di un locale da ballo del luogo. La vittima si è riservata di presentare querela nei confronti dell’aggressore, poi identificato dai Carabinieri.

I militari un 25enne rumeno, già noto alle forze dell'ordine, per due volte è stato "ammonito" dai militari: il primo intervento alle ore 22.30 in un caffè del centro, la seconda volta in un bar pasticceria in via Flaminia, dove questa volta è entrato addirittura seminudo. Per lui è scattata la sanzione amministrativa dell’ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un buttafuori mi ha colpito con un pugno al viso": 25enne medicata all'ospedale

RiminiToday è in caricamento