rotate-mobile
Cronaca

Minaccia passante con un coltello e la rapina: arrestato

E’ accusato di aver minacciato e derubato una marocchina di 37 anni residente a Forlì. Un tunisino di 29 anni, residente nel ragusano, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini

E’ accusato di aver minacciato e derubato una marocchina di 37 anni residente a Forlì. Un tunisino di 29 anni, residente nel ragusano, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare firmato dalla magistratura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il magrebino si è avvicinato alla donna, minacciandola con un coltello. Quindi si è fatto consegnare un bracciale che indossava e il denaro che aveva con se.

MINACCE - Prima di dileguarsi aveva intimorito la preda, dicendole che sarebbe stata sfregiata al volto se avesse denunciato il fatto alle forze dell’ordine. La 37enne non si è lasciata prendere dal panico, rilevando l’aggressione alla Polizia. Le indagini hanno permesso alla Squadra Mobile di catturare il 29enne e spedirlo in carcere con l’accusa di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia passante con un coltello e la rapina: arrestato

RiminiToday è in caricamento