rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ausa / Viale Roberto Valturio

Colpo al Credito di Romagna, i banditi scardinano porta a vetri

Rapina alla filiale del Credito di Romagna di via Valturio, a Rimini. Il colpo è stato messo a segno venerdì mattina. Ad agire due uomini con casco integrale da motociclista

Rapina alla filiale del Credito di Romagna di via Valturio, a Rimini. Il colpo è stato messo a segno venerdì mattina. Erano circa le 9.45 quando due uomini, con casco integrale da motociclista, si sono presentati all'istituto di credito. Uno dei banditi ha iniziato a battere forte i pugni contro la porta girevole della banca. La porta era stata bloccata dall'interno dai dipendenti che dai vetri avevano visto arrivare l'uomo col volto coperto.

Vedendo il complice bloccato fuori, l'altro rapinatore munito di piede di porco ha scardinato la porta a vetri di fianco a quella girevole. Così la coppia è riuscita ad entrare, facendosi consegnare il contante nella cassa. Una volta fuori, i due sono dileguati a bordo di uno scooter di grossa cilindrata parcheggiato proprio davanti all'ingresso della banca. Il bottino non è stato ancora definito. Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile, che hanno proceduto all'acquisizione delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al Credito di Romagna, i banditi scardinano porta a vetri

RiminiToday è in caricamento