rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Assalto a mano armata in gioielleria: razzia di preziosi e orologi

I banditi, pistola in mano, hanno approfittato della porta lasciata aperta dal commerciante - impegnato in alcuni lavori - per entrare

Assaltata a mano armata la gioielleria di viale Vespucci, a Rimini. Il fatto è avvenuto martedì mattina a Marina Centro. I banditi, pistola in mano, hanno approfittato della porta lasciata aperta dal commerciante - impegnato in alcuni lavori - per entrare. Particolare questo che ha fatto supporre, agli investigatori dei carabinieri che stanno indagando sul colpo, che i due banditi avessero già da tempo sotto controllo l'esercizio.

Il titolare stava mettendo a posto le vetrine quando i due l'hanno spinto nello sgabuzzino togliendogli il cellulare. Poi in pochi minuti hanno svuotato la cassaforte ripulendo il negozio di gioielli e orologi di valore. Quindi sono fuggiti via, facendo perde le loro tracce. Quando gli uomini dell'Arma sono arrivati sul posto, i banditi erano già uccel di bosco. Sono in corso le indagini del caso. Il personale della Scientifica ha proceduto ai rilievi di legge. Il bottino ammonta a circa 120mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a mano armata in gioielleria: razzia di preziosi e orologi

RiminiToday è in caricamento