rotate-mobile
Cronaca

Evade dopo l'arresto per spaccio: la Polizia lo scova in un'altra città e finisce in carcere

Il pusher è stato trovato durante i controlli straordinari per il ponte di Ognissanti

La sua fuga è durata poco più di de settimane. E da Rimini la "corsa" si è fermata a Ravenna. La Polizia ha infatti arrestato un 28enne tunisino per spaccio di stupefacenti. Domenica mattina, nel corso di un servizio straordinario di controllo del centro e delle vie limitrofe della città Bizantina predisposto in occasione del ponte di Ognissanti, gli equipaggi della Sezione Volanti hanno controllato l'area del Bosco Baronio, dove sono stati trovati due giovani extracomunitari, privi di documenti di identità.

Gli stranieri sono stati condotti in Questura per l’identificazione e, in seguito al fotosegnalamento dattiloscopico, è emerso che uno dei due, il 28enne tunisino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, era ricercato perché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio del Gip di Rimini lo scorso 18 ottobre. L'uomo era stato arrestato per spaccio a Rimini il 9 ottobre e, all’udienza di convalida dell’arresto, gli era stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia. Ma il 15 ottobre era stato rintracciato sempre a Rimini dopo che aveva tentato fuggire per evitare di essere identificato. Considerata la situazione, il Gip di Rimini aveva disposto la custodia cautelare in carcere, non ritenendo più adeguato il divieto di dimora. Il 28enne è così finito in manette e si trova nel carcere di Ravenna. Il secondo straniero, un connazionale 34enne, è stato denunciato in stato di libertà per violazione dell’ordine del Questore di abbandonare il territorio italiano.


 

Potrebbe interessarti: https://www.ravennatoday.it/cronaca/evade-dopo-l-arresto-per-spaccio-trovato-a-ravenna-finisce-in-carcere.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dopo l'arresto per spaccio: la Polizia lo scova in un'altra città e finisce in carcere

RiminiToday è in caricamento