Matrimonio alla Reunion Rimini, una coppia si sposa tra migliaia di motociclisti

La promessa di amore eterno sarà suggellata dal sindaco Andrea Gnassi

La quinta edizione di Reunion Rimini entra nel vivo. Adrenalina alle stelle per il grande motoraduno dedicato ad auto e moto americane – divenuto in pochi anni il secondo evento in Italia in termini di presenze - organizzato da Centro Congressi SGR e di Motociclette Americane Club. Sabato mattina si riprenderà con Educational, lo spazio dedicato all’educazione e alla sicurezza stradale, con il coinvolgimento di scuole locali. Fino a sera, sul Lungomare Tintori, sarà possibile provare gratuitamente i nuovi modelli delle case motociclistiche presenti a Reunion Rimini. Alle 11.30 l’apertura ufficiale dell’evento con il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, ilpPresidente di Confcommercio Gianni Indino, il Presidente del Club MAC Alessandro ‘Ciarquillo’ Serafini e il presidente del Gruppo SGR Micaela Dionigi.

Si aggiungerà un evento molto particolare: sul palco di Reunion Rimini è in programma un matrimonio fra biker. Una coppia di Parma, che dopo il primo incontro alla prima edizione di Reunion Rimini, si prometterà eterno amore ‘on the road’ davanti al Sindaco Andrea Gnassi. A seguire, il saluto delle Harley, che ringrazieranno tutti i presenti alla loro maniera, con il rombo inconfondibile dei motori di fronte al grande palco. Nel pomeriggio spazio alle esibizioni di Freestyle Motocross, novità dell’edizione 2019, sorprendenti evoluzioni dei migliori stunts italiani ed europei che daranno vista a spettacoli mozzafiato al centro della grande rotonda del Villaggio. Il clou della seconda giornata di Reunion Rimini è previsto per le 15, quando da Piazzale Fellini scatterà la grande Parata che vedrà mille moto percorrere le vie storiche della città, passando per le zone riqualificate simbolo del cuore della città di Fellini, seguendo un nuovo itinerario che sarà sicuramente molto apprezzato da tutti i partecipanti. In serata, sul palco di Piazzale Fellini, a partire dalle 19, due ore di divertimento con il Burlesque Show, esibizione della Scarlet Lovelace Burlesque School, e il Pin Up Contest, curato da Heloise Bow Flapper & Rising Run. Dalle 20.30 la serata Rock a Tutto Gas con tributi a sei band mitiche: Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Metallica e Guns N’Roses. L’ingresso è gratuito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A completare l’offerta, il divertimento con Fun and Furious, dalle 18 alle 19 - con sfide di Beer Pong, Baloon’s Explosion, tiro alla fune e braccio di ferro – e il Dj Set sulla rotonda di Piazzale Fellini, dalle 18 alle 20. Imperdibile l’Happy Hour griffato Birra Amarcord, main partner di Reunion Rimini insieme a Michelin. La birra la farà da padrona anche negli stand gastronomici e nei punti beverage che saranno funzionanti dalle 10 alle 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento