rotate-mobile
Cronaca

Scambi di coppia, esibizionismo, incontri clandestini: ecco i punti hot di Rimini

E' il parcheggio vicino alla discoteca nella zona di Portoverde, il posto 'clou' di Rimini per tutti coloro che amano dare sfogo ai propri tabù sessuali. E' quanto emerge sul sito 'dedicato' Annunci69.com

E' il parcheggio vicino alla discoteca di Portoverde, il posto 'clou' di Rimini per tutti coloro che amano dare sfogo ai propri tabù sessuali. E' quanto emerge sul sito 'dedicato' Annunci69.com, vera e propria enciclopedia per gli amanti dell'esibizionismo, scambio di coppia, voyeurismo  e in generale di tutto ciò che, normalmente, viene considerato un tabù.  Il parcheggio si trova sulla strada del mare che porta da Cattolica a Misano, appunto nei pressi del locale notturno a Portoverde.

PORTOVERDE HOT - Come si legge nei commenti dei numerosi visitatori, la zona è soprattutto frequentata da coppie. Ma i pareri sono molto discordanti tra loro. "Ne vale la pena - dice Andrea - ci sono andato due volte e in entrambi i casi ho trovato coppie disponibili". Gli fa eco Aless, 44 anni, che nel profilo si propone come singolo in cerca di coppie: "E' un posto carino ma poco frequentato, consigliatissimo per le coppie". Dello stesso avviso anche Lagrein che dice come in passato ha trovato "coppie disponibili, anche se sono sempre presenti guardoni…". Di tutt'altro parere RasKristofer, Titleist e un utente dal nickname che lascia poco spazio all'immaginazione, Pisello20cm: "Mai trovato nessuno".

RICCIONE NORD - Un'altra zona indicata dal sito è l'area a Riccione Nord, zona colonie vicino al centro congressi. Un'area questa volta particolarmente frequentata da gay. "Ci sono passato oggi - racconta Vivi - Una volta erano presenti i vecchi pedalò sul fondo x appartarsi adesso invece ci sono 2 montagnole di sabbia che creano delle postazioni ma prima era molto meglio. Visto il tempo di questi giorni non ho fatto nessun incontro, una coppia molto tranquilla era poco piu avanti di me ma solo qualche bacio e un cambio costume un pochino hot…". Soddisfatto della zona anche Aurora: "Posto divertente per finire la serata in bellezza dopo un film a luci rosse" mentre 'Ragno' oltre al parcheggio propone un posto alternativo: "In estate si può andare anche in mezzo ai canneti".

"MA E' MEGLIO RAVENNA" - In molti residenti nella provincia di Rimini, preferiscono però una breve trasferta in quel di Ravenna, dove invece pullulano le zone in cui fare incontri piccanti. Lido di Classe, Lido Adriano ma soprattutto Lido di Dante e Punta Alberete. "Lì è tutta un'altra storia, un parco giochi a tutte le ore del giorno e della notte" i commenti più gettonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambi di coppia, esibizionismo, incontri clandestini: ecco i punti hot di Rimini

RiminiToday è in caricamento