rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzina scappa da Padova, ore di ansia: ricerche anche a Rimini

Le ricerche sono ancora in corso anche se gli inquirenti della polizia tenderebbero ad escludere che la 14enne possa trovarsi nel riminese.

Ore d'ansia per una rgazzina di 14 anni, originaria dell'India, che da sabato ha fatto perdere le proprie tracce. Residente a Padova, i genitori della ragazzina si dicono certi che la loro figlia si trovi a Rimini e, da due giorni, le pattuglie della polizia di Stato sono sulle sue tracce ma senza esito. A convincere i genitori che la 14enne sia in Riviera è il fatto che, in agosto, la famiglia aveva trascorso un periodo di vacanza a Marebello e, qui, la ragazzina aveva conosciuto un connazionale 25enne di cui si era invaghita.

Il giovane, nel pomeriggio di domenica,  era stato rintracciato dagli agenti della squadra Volante ma dopo essere stato interrogato non sono emersi particolari utili per ritrovare la ragazzina scomparsa. Il 25enne ha dichiarato di averla sentita per l'ultima volta sabato mattina quando, nel corso di una telefonata, la 14enne gli aveva raccontato di aver avuto una discussione coi genitori e che si trovava a Padova. Da sabato, tuttavia, il cellulare della ragazza risulta essere staccato. Le ricerche sono ancora in corso anche se gli inquirenti della polizia tenderebbero ad escludere che la 14enne possa trovarsi nel riminese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina scappa da Padova, ore di ansia: ricerche anche a Rimini

RiminiToday è in caricamento