rotate-mobile
Cronaca

Morì investito per soccorrere un cane: Rimini ricorda Stefano Cerni e il suo amore per gli animali

Per ricordarlo, per ricordare la sua generosità e il suo amore per gli animali, la Città di Rimini decise di dedicargli il Canile comunale che ha preso il nome di “Stefano Cerni”

Sono passati vent’anni da quel due settembre quando Stefano Cerni, ragazzo di soli 17 anni, fu investito mentre prestava soccorso ad un cane ferito lungo la strada. Per ricordarlo, per ricordare la sua generosità e il suo amore per gli animali, la Città di Rimini decise di dedicargli il Canile comunale che ha preso il nome di “Stefano Cerni”. Nel ventennale della scomparsa, il Comune di Rimini, la famiglia, le associazioni coinvolte nella gestione del canile comunale vogliono ricordare Stefano con una giornata dedicata all’amore per gli animali attraverso il concorso “Disegna la tua storia con un amico a 4 zampe”, per bambini e ragazzi fino a 17 anni.

I disegni in formato A4 si potranno consegnare entro il giorno 8 settembre 2014 ai seguenti indirizzi: Comune di Rimini, Ufficio Anagrafe, via Caduti di Marzabotto 25; Centro Revisioni 101: sede di Rimini in via Italia 33 o sede di Miramare via Flaminia 403. Info: 335 7013497 Tutti i partecipanti saranno premiati il 13 settembre al’Agriturismo Case Mori, via Monte l’Abbate 9 dalle ore 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì investito per soccorrere un cane: Rimini ricorda Stefano Cerni e il suo amore per gli animali

RiminiToday è in caricamento