rotate-mobile
Cronaca

Riminese denuncia: "sono stata violentata da tre uomini conosciuti in un locale"

Il bruto avrebbe accompagnato la sua vittima in una zona isolata dall'entroterra dove sono spuntati all'improvviso altri due individui

Un racconto agghiacciante quello di una 40enne del riminese che, lo scorso fine settimana, sarebbe stata violentata da un uomo, conosciuto in un locale, e da altri due suoi amici. La vittima, insieme a delle amiche, aveva deciso di trascorrere il venerdì sera nella movida riminese e, tra un cocktail e l'altro, ha incontrato quello che poi è stato il suo aggressore. Si parlano e fanno amicizia tanto che, a un certo punto, la 40enne spiega alle amiche che non tornerà a casa con loro preferendo farsi accompagnare in macchina dal nuovo arrivato. La serata prosegue tranquilla fino a quando, i due, decidono di lasciare il locale per tornare a casa ma, durante il ragitto, l'uomo avrebbe fatto una deviazione con la scusa di passare a prendere un amico. Ed è a questo punto che, per la donna, inizia l'incubo. Il suo violentatore si infila in una zona isolata nelle campagne dell'entroterra e, all'improvviso, dal buio spuntano altri due uomini.

E' qui che sarebbe avvenuta la violenza di gruppo con tutti e tre i bruti che approfittano della loro vittima tra urla, minacce e percosse. Alla fine dell'incubo, la vittima è stata lasciata in mezzo alla strada e, la donna, è riuscita a fermare una vettura di passaggio. E' stato proprio l'automobilista che, vedendola in quello stato, ha chiamato i carabinieri per poi portarla di corsa in ospedale per gli accertamenti di rito. Al momento, tuttavia, i medici del pronto soccorso non avrebbero trovato segni tipici della violenza ma, il suo racconto, è stato giudicato credibile dagli investigatori che sono alla ricerca dei tre uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riminese denuncia: "sono stata violentata da tre uomini conosciuti in un locale"

RiminiToday è in caricamento