rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ripostigli affittati come appartamenti: 4 locali posti sotto sequestro

Questi ripostigli venivano affittati come normali appartamenti, pur non avendo i permessi, l’abitabilità e senza gli essenziali requisiti igenico-sanitari di cui un’abitazione dovrebbe essere dotata

Continua anche dopo l’estate l'attività di contrasto all'abusivismo da parte della Polizia Municipale del distaccamento di Viserba, con particolare attenzione agli appartamenti sovraffollati e occupati in maniera illegale. Al termine di un’attività d'indagine iniziata già nel 2012, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria sono stati sottoposti a sequestro preventivo quattro locali nella zona di Rimini nord, classificati come ripostigli. Questi ripostigli venivano affittati come normali appartamenti, pur non avendo i permessi, l’abitabilità e senza gli essenziali requisiti igenico-sanitari di cui un’abitazione dovrebbe essere dotata.

L'attività d'indagine ha permesso la trasmissione di cinque segnalazioni qualificate all'Agenzia delle Entrate ed alla Guardia di Finanza per posizioni contributive anomale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripostigli affittati come appartamenti: 4 locali posti sotto sequestro

RiminiToday è in caricamento