Dagli insulti razziali alla rissa con rapina, tre denunciati
Sono accusati di aver aggredito al culmine di un litigio una coppia, lui un 22enne di Mazara del Vallo e lei una 23enne russa. Nei guai sono finiti tre colombiani, due giovani di 21 e 28 anni ed una 32enne
Sono accusati di aver aggredito al culmine di un litigio una coppia, lui un 22enne di Mazara del Vallo e lei una 23enne russa. Nei guai sono finiti tre colombiani, due giovani di 21 e 28 anni ed una 32enne. Il terzetto dovrà rispondere dell’accusa di rapina, lesioni e minacce in concorso. I fatti sono avvenuti lo scorso giugno. La discussione è nata in seguito ad una serie di insulti razziali usciti dalla bocca della colombiana, conoscente della 23enne russa, verso il giovane siciliano.
LA LITE - La lite è presto degenerata e dalle parole si è passati alle mani. Il 22enne di Mazara del Vallo è stato picchiato, riportando lesioni guaribili in otto giorni. Prima di dileguarsi, i tre colombiani hanno derubato la coppia del portafogli con 350 euro. Giovedì il terzetto è stato individuato e denunciato a piede libero.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare