rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Luigi Ferrari

Sangue in centro, ferisce il 'rivale' con una bottiglia e viene bloccato

Ancora un sanguinoso episodio a Rimini. E' successo nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18.30, nella centralissima piazza Ferrari, davanti a decine di persone

Ancora un sanguinoso episodio a Rimini. E' successo nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18.30, nella centralissima piazza Ferrari, davanti a decine di persone, che hanno assistito scioccati alla scena. Un nordafricano, al culmine di una lite, ha sfregiato il "rivale" con un coccio di bottiglia. Dal volto l'uomo ha cominciato a perdere parecchio sangue. Presente anche la moglie del ferito, che ha cominciato ad inveire contro lo straniero.

Quest'ultimo è rimasto sul luogo del fattaccio, venendo bloccato dagli agenti della Volante della locale Questura. Il malcapitato è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso per le cure del caso, mentre l'aggressore è stato portato in Questura per gli accertamenti del caso. Da chiarire i contorni che hanno portato all'ennesimo episodio di sangue nel capoluogo rivierasco.

La zuffa si è conclusa con cinque denunce per lesioni poichè sono rimaste coinvolte altre tre persone. Per lo straniero è stato emesso un foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue in centro, ferisce il 'rivale' con una bottiglia e viene bloccato

RiminiToday è in caricamento