rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Dalle parole alla tirata dei capelli, zuffa tra donne in via Vespucci

Rissa nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nei pressi della discoteca “IO”, in viale Vespucci. Coinvolti nella zuffa tre sudamericani di Santo Domingo, una donna e due uomini

Rissa nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nei pressi della discoteca “IO”, in viale Vespucci. Coinvolti nella zuffa quattro persone, tra cui una donna e due uomini di Santo Domingo. I tre hanno riferito ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, subito intervenuti dopo una segnalazione del 112, che, poco prima, la ragazza aveva avuto un acceso diverbio con una conoscente anch’essa sudamericana per futili motivi.

In particolare sembrerebbe che la controparte lamentava di un prestito di denaro non restituito. Dalle parole ai fatti, anzi alla tirata di capelli, il passo è stato breve. Le due donne, secondo quanto ricostruito sempre dalla sudamericana, sono sono accapigliate. A quel punto è intervenuto anche uno dei due uomini in sua compagnia, cioè suo fratello. La baruffa, dopo qualche istante, è cessata e l’altra straniera con i suoi amici si è allontanata dal posto.

I militari, dopo aver raccolto le dichiarazioni dei tre, li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118 che li hanno trasportati all’ospedale di Rimini. Alla donna, 26enne, è stato diagnosticato un lieve trauma cranico con prognosi di 4 giorni, mentre gli altri due uomini sono stati dimessi senza riscontrare alcuna lesione. Al vaglio dei Carabinieri del pronto intervento le testimonianze dei 3 giovani domenicani e degli altri clienti presenti per approfondire meglio le circostanze del fatto e acclarare eventuali responsabilità delle persone coinvolte “nell’acceso diverbio”. Nottata tribolata, fortunatamente finita bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle parole alla tirata dei capelli, zuffa tra donne in via Vespucci

RiminiToday è in caricamento