rotate-mobile
Cronaca

Ferisce a coltellate un romeno e tenta la fuga: bloccato dalla Polizia e arrestato

Ha accoltellato un barista romeno di 32 anni, presumibilmente per motivi legati allo spaccio di droga. Un egiziano di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini

Ha accoltellato un barista romeno di 32 anni, presumibilmente per motivi legati allo spaccio di droga. Un egiziano di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini mentre tentava di scappare dopo aver aggredito in casa il rumeno. L'egiziano ha sfondato la porta di casa del rumeno e con un coltello da cucina ha tentato più volte di colpirlo. L'uomo si è difeso mettendo in fuga l'egiziano che una volta in strada è stato ammanettato.

Le accuse sono di aggressione aggravata, rapina aggravata, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e violazione di domicilio. In possesso dell'egiziano gli agenti hanno trovato cellulare e portafogli, con 800 euro in contati, rapinati al rumeno che ha riportato ferite guaribili in 15 giorni. Nel sopralluogo la polizia ha rinvenuto tracce di sangue in tutto l'appartamento e ha sequestrato un coltello con una lama di 31 centimetri. Cure mediche anche per l'egiziano che ne avrà per 28 giorni.

Barista aggredito a coltellate: le foto dell'arma

Non sarebbe la prima volta che l'egiziano, entrato in Italia nel 2004 dichiarando di essere palestinese con diritto di asilo politico, aggredisce il rumeno. Un episodio analogo si sarebbe verificato qualche tempo fa nel bar gestito dal 32enne rumeno. Episodio che si era risolto con l'intervento di un altro avventore, un 31enne riminese finito in Pronto soccorso con una ferita da coltello al braccio per cui erano serviti 70 punti di sutura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce a coltellate un romeno e tenta la fuga: bloccato dalla Polizia e arrestato

RiminiToday è in caricamento