menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferisce a coltellate un romeno e tenta la fuga: bloccato dalla Polizia e arrestato

Ha accoltellato un barista romeno di 32 anni, presumibilmente per motivi legati allo spaccio di droga. Un egiziano di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini

Ha accoltellato un barista romeno di 32 anni, presumibilmente per motivi legati allo spaccio di droga. Un egiziano di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini mentre tentava di scappare dopo aver aggredito in casa il rumeno. L'egiziano ha sfondato la porta di casa del rumeno e con un coltello da cucina ha tentato più volte di colpirlo. L'uomo si è difeso mettendo in fuga l'egiziano che una volta in strada è stato ammanettato.

Le accuse sono di aggressione aggravata, rapina aggravata, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e violazione di domicilio. In possesso dell'egiziano gli agenti hanno trovato cellulare e portafogli, con 800 euro in contati, rapinati al rumeno che ha riportato ferite guaribili in 15 giorni. Nel sopralluogo la polizia ha rinvenuto tracce di sangue in tutto l'appartamento e ha sequestrato un coltello con una lama di 31 centimetri. Cure mediche anche per l'egiziano che ne avrà per 28 giorni.

Non sarebbe la prima volta che l'egiziano, entrato in Italia nel 2004 dichiarando di essere palestinese con diritto di asilo politico, aggredisce il rumeno. Un episodio analogo si sarebbe verificato qualche tempo fa nel bar gestito dal 32enne rumeno. Episodio che si era risolto con l'intervento di un altro avventore, un 31enne riminese finito in Pronto soccorso con una ferita da coltello al braccio per cui erano serviti 70 punti di sutura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento