rotate-mobile
Cronaca

Minorenne ruba un furgoncino e crea pericoli in strada

Ha rubato un furgoncino dalla comunità Casa Valturio e si è schiantato contro alcune auto. Protagonista dell’episodio, avvenuto giovedì sera a Corpolò, un ragazzino di 16 anni

Ha rubato un furgoncino dalla comunità Casa Valturio e si è schiantato contro alcune auto. Protagonista dell’episodio, avvenuto giovedì sera a Corpolò, un ragazzino di 16 anni. Il giovanotto ha trascorso le ore precedenti alla bravata in comunità. Dopo aver atteso che gli educatori lasciassero il centro, si è impossessato delle chiave di uno dei mezzi della comunità per poi farsi un giro per le vie di Corpolò. Il giovane però aveva poca dimestichezza con la guida.

Alcuni abitanti, che hanno chiesto l’intervento del 113, l’hanno sorpreso più volte sbandare per effetto dell’alta velocità e colpire alcune auto parcheggiate. La situazione di pericolo si è conclusa intorno alle 21, quando le Volanti della Questura di Rimini sono riuscite a bloccarlo. Il 16enne, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato a piede libero per furto e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne ruba un furgoncino e crea pericoli in strada

RiminiToday è in caricamento