rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In barba alle previsioni meteo: 5mila presenze sulla Ruota Panoramica di Rimini

Nonostante le previsioni meteo catastrofiche, la Riviera di Rimini ha fatto segnare valori molto positivi in termini di presenze e anche l’attrazione di Piazzale Boscovich ha suscitato molto interesse tra i turisti

Cinquemila: si può riassumere solamente e unicamente in questo modo il week di Pasqua per la Grande Ruota Panoramica di Rimini. Nonostante le previsioni meteo catastrofiche, la Riviera di Rimini ha fatto segnare valori molto positivi in termini di presenze e anche l’attrazione di Piazzale Boscovich ha suscitato molto interesse tra i turisti segnando un numero record di presenze. Infatti tra venerdì e la il lunedì di Pasquetta sono state 5.000 le presenze sulla Ruota con un picco nella giornata di Pasqua.

Da segnalare soprattutto la presenza di turisti esteri e la vendita di pacchetti famiglia che evidenziano ancora una volta l’aspetto da un lato internazionale e dall’altro legato ai bambini per cui la Ruota di Rimini si è sempre contraddistinta. Oltre alle presenze, “Thewheel”, la società che gestisce la Ruota di Rimini, ha festeggiato in questo fine settimana anche il traguardo dei 5.000 like sulla pagina ufficiale “Eye Love Rimini – La grande Ruota Panoramica”. Un risultato ottenuto grazie alle numerosissime condivisioni di immagini inviate dagli “amici” della Ruota Panoramica che partecipano ai contest fotografici lanciati sui social network.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In barba alle previsioni meteo: 5mila presenze sulla Ruota Panoramica di Rimini

RiminiToday è in caricamento