rotate-mobile
Cronaca

Sant'Ermete Calcio senza pace, ennesimo furto nella sede della società

Quinta visita in un anno, seconda in una settimana. Porte di bar, magazzino, spogliatoi e ufficio distrutte, tre borsoni di divise dei bambini e medicinali portati via

E' senza pace il Sant'Ermete Calcio la cui sede è stata nuovamente visitata dai ladri che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno messo tutto a soqquadro. Ad annunciarlo è la stessa società sportiva in un post su Facebook dove sottolineano che sia il quinto furto in un anno e il secondo in appena una settimana. La conta dei danni è ingente: le porte del bar, del magazzino, degli spogliatoi e degli uffici sono state divelte. Il bottino, tuttavia, ammonterebbe a tre borsoni piene di divise dei bambini oltre a una serie di medicinali rubati dall'armadietto del massaggiatore. Nella notte, inoltre, molto probabilmente gli stessi ladri hanno cercato di mettere a segno un furto anche al distributore di benzina poco lontato ma sono stati interrotti dall'arrivo di una pattuglia della polizia di Stato.

Ennesimo furto al Sant'Ermete Calcio

Gli agenti hanno individuato, poco lontano, una Mercedes R320 abbandonata ed è risultato essere il mezzo utilizzato dai malviventi. All'interno del veicolo, rubato a Imola lo scorso 23 febbraio, il personale della polizia di Stato ha rinvenuto la refurtiva sottratta al Sant'Ermete Calcio. Sono in corso gli accertamenti per individuare i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Ermete Calcio senza pace, ennesimo furto nella sede della società

RiminiToday è in caricamento