rotate-mobile
Cronaca

Scappatella con la prostituta, maxi multa di 1000 euro

Sono state una ventina, tra clienti e prostitute, le persone controllate e sanzionate dagli agenti di Polizia municipale impegnati nell’attività contro la prostituzione nella notte tra sabato e domenica

Sono state una ventina, tra clienti e prostitute, le persone controllate e sanzionate dagli agenti di Polizia municipale impegnati nell’attività contro la prostituzione nella notte tra sabato e domenica. Per essere stati sorpresi a consumare rapporti sessuali su autoveicoli in aree pubbliche due clienti e due prostitute sono stati denunciati e deferiti all'Autorità giudiziaria. Nei guai anche dieci prostitute che non avevano ottemperato al foglio di via obbligatorio.

PROSTITUTE PROVOCATORIE - Altre due sono state deferite per atti contrari alla pubblica decenza per essere state sorprese, su strada, con abiti succinti e in atteggiamenti provocatori. Sanzionate invece con 200 euro quattro di esse che, sorprese su strada in abiti succinti e mostrando nudità, violavano le disposizioni dell'articolo 32 del regolamento di Polizia urbana.

MAXI MULTA - Multati infine sei clienti con la somma di 1.000 euro, sorpresi mentre contrattavano a bordo dei propri veicoli prestazioni sessuali a pagamento. Nel corso del servizio, gli agenti della Polizia Municipale hanno sanzionato con la somma di 1.000 euro tre persone mentre stavano effettuando, su strada, il gioco "delle tre carte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappatella con la prostituta, maxi multa di 1000 euro

RiminiToday è in caricamento