Scippo in via Fogazzaro, la Squadra Mobile cattura un 28enne
Catturato dalla Squadra Mobile di Rimini il responsabile dello scippo commesso martedì in via Fogazzaro ai danni di una settantenne. Si tratta di un salernitano di 28 anni
Catturato dalla Squadra Mobile di Rimini il responsabile dello scippo commesso martedì in via Fogazzaro ai danni di una settantenne. Si tratta di un salernitano di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Il giovane campano dovrà rispondere delle accuse di rapina e lesioni. Fondamentale per la cattura è stata la testimonianza di una donna che ha preso il numero di targa dell'auto del bandito.
Gli agenti l'hanno rintracciato in un albergo in via Uliveti. Nella stanza sono stati trovati gli effetti personali dell'anziana e i vestiti che lo scippatore indossava al momento della rapina. La 70enne è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso 'Infermi', che l'hanno giudicata guaribile in dieci giorni. Nel frattempo la Questura garantisce: con l'estate saranno schierati più mezzi.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare