Scippa un'anziana e incappa in un incidente
Ancora uno scippo a Rimini. Vittima dell’episodio, avvenuto venerdì pomeriggio iin via Cattaneo, un’anziana di 80 anni. La donna stava passeggiando quando è stata avvicinata da un individuo
Ancora uno scippo a Rimini. Vittima dell’episodio, avvenuto venerdì pomeriggio iin via Cattaneo, un’anziana di 80 anni. La donna stava passeggiando quando è stata avvicinata da un individuo in sella ad uno scooter. Il ladro, che indossava il casco, ma con il volto riconoscibile, è fuggito imboccando via Coletti, procedendo per via Mentana, via Abba e via Settembrini. La Polizia è riuscito a seguirlo grazie ad un dispositivo di soccorso installato nel cellulare della donna.
Poco dopo il fatto in Questura è arrivata una segnalazione della Polizia Municipale, che ha segnalato un incidente in via Dei Mille. Nell’occasione era rimasto coinvolto un motorino il cui conducente, nonostante le ferite, era fuggito. Per terra è stata ritrovata la borsa dell'80enne. Sono in corso le ricerche per rintracciare il ladro che ha tentato di farsi medicare a Villa Maria.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare