Scippa un'anziana e incappa in un incidente

Ancora uno scippo a Rimini. Vittima dell’episodio, avvenuto venerdì pomeriggio iin via Cattaneo, un’anziana di 80 anni. La donna stava passeggiando quando è stata avvicinata da un individuo

Ancora uno scippo a Rimini. Vittima dell’episodio, avvenuto venerdì pomeriggio iin via Cattaneo, un’anziana di 80 anni. La donna stava passeggiando quando è stata avvicinata da un individuo in sella ad uno scooter. Il ladro, che indossava il casco, ma con il volto riconoscibile, è fuggito imboccando via Coletti, procedendo per via Mentana, via Abba e via Settembrini. La Polizia è riuscito a seguirlo grazie ad un dispositivo di soccorso installato nel cellulare della donna.

Poco dopo il fatto in Questura è arrivata una segnalazione della Polizia Municipale, che ha segnalato un incidente in via Dei Mille. Nell’occasione era rimasto coinvolto un motorino il cui conducente, nonostante le ferite, era fuggito. Per terra è stata ritrovata la borsa dell'80enne. Sono in corso le ricerche per rintracciare il ladro che ha tentato di farsi medicare a Villa Maria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

Torna su
RiminiToday è in caricamento