rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Circonvallazione Occidentale

Ennesimo scippo: questa volta in via Circonvallazione Occidentale

Ancora uno scippo a Rimini. L'ultimo è avvenuto sabato mattina, poco dopo le 9, in via Circonvallazione Occidentale. La vittima, una donna, è stata derubata di una borsa

Ancora uno scippo a Rimini. L’ultimo è avvenuto sabato mattina, poco dopo le 9, in via Circonvallazione Occidentale. La vittima, una donna, è stata derubata di una borsa. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che il malvivente, dapprima bloccato da alcune persone che avevano assistito al fatto, era riuscito a liberarsi per poi darsi alla fuga nel vicino parco comunale. Subito sono iniziate le ricerche.

L’uomo durante la fuga ha perso uno zainetto all’interno del quale sono stati rinvenuti svariati medicinali. Al riguardo sono tuttora in corso specifiche attività investigative. Le Volanti della Polizia di Rimini sono intervenute nel cuore della nottata tra sabato e domenica in zona Marina Centro per uno scippo subìto da una coppia di riminesi da due individui in sella ad un motorino. La ragazza ha provato ad opporre resistenza, rovinando a terra e riportando lievi lesioni. Nella borsetta c’erano 70 euro ed effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo scippo: questa volta in via Circonvallazione Occidentale

RiminiToday è in caricamento