Ennesimo scippo: questa volta in via Circonvallazione Occidentale

Ancora uno scippo a Rimini. L'ultimo è avvenuto sabato mattina, poco dopo le 9, in via Circonvallazione Occidentale. La vittima, una donna, è stata derubata di una borsa

Ancora uno scippo a Rimini. L’ultimo è avvenuto sabato mattina, poco dopo le 9, in via Circonvallazione Occidentale. La vittima, una donna, è stata derubata di una borsa. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che il malvivente, dapprima bloccato da alcune persone che avevano assistito al fatto, era riuscito a liberarsi per poi darsi alla fuga nel vicino parco comunale. Subito sono iniziate le ricerche.

L’uomo durante la fuga ha perso uno zainetto all’interno del quale sono stati rinvenuti svariati medicinali. Al riguardo sono tuttora in corso specifiche attività investigative. Le Volanti della Polizia di Rimini sono intervenute nel cuore della nottata tra sabato e domenica in zona Marina Centro per uno scippo subìto da una coppia di riminesi da due individui in sella ad un motorino. La ragazza ha provato ad opporre resistenza, rovinando a terra e riportando lievi lesioni. Nella borsetta c’erano 70 euro ed effetti personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento