rotate-mobile
Cronaca via Giannina Milli

Ritrovato lo scooter usato per la rapina alla Carim

Alle 19.30 di mercoledì sera una pattuglia dei Carabinieri di Rimini Via Flaminia interveniva in via Giannina Milli ove era stato segnalato uno scooter in moto ed in stato di abbandono

Alle 19.30 di mercoledì sera una pattuglia dei Carabinieri di Rimini Via Flaminia interveniva in via Giannina Milli ove era stato segnalato uno scooter in moto ed in stato di abbandono. Giunti sul posto, vicino al muro di un’abitazione vi era uno motorino modello Honda SH, colore rosso e bianco 125n ancora acceso ma con il nottolino della chiave rotto. Da una verifica alla targa ed al numero di telaio, il veicolo risultava rubato nella mattinata nella zona di Marina Centro ai danni di una racazza di Coriano di 18 anni.

Visto che il luogo del ritrovamento non era molto lontano dalla sede della Carim rapinata nella tarda mattinata, i militari recuperavano lo scooter, lo portavano in sede per i rilievi tecnici del caso, al fine di rinvenire tracce dei ladri-possibili rapinatori della banca, e mercoledì i lo restituivano alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato lo scooter usato per la rapina alla Carim

RiminiToday è in caricamento