rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via C. Prampolini

E' cornuto, lo scopre tramite un sms: la casa si trasforma in un ring

E' successo nella tarda serata di sabato in via Prampolini. I protagonisti della discussione sono un ristoratore sardo di 55 anni e la moglie 48enne

Scopre le corna della moglie guardando il telefonino e scoppia il putiferio in casa. E’ successo nella tarda serata di sabato. I protagonisti della discussione sono un ristoratore sardo di 55 anni e la moglie 48enne. L’uomo aveva cessato la sua attività per ricongiungersi alla moglie ed uno dei due figli maggiori; una decisione che era stata caldeggiata dalla coniuge, in quanto quest’ultima versa tuttora in condizioni economiche precarie.

Sta di fatto che qualche giorno fa il marito, visionando il cellulare della moglie, ha scoperto una relazione extraconiugale con un altro uomo, della quale ha chiesto informazioni; la donna ha tergiversato, tacendo.

Sabato sera i due hanno cominciato a discutere animatamente, picchiandosi a vicenda anche alla presenza dei Carabinieri. Insomma, quella che era tornata ad essere la loro casa è diventata presto un ring di kickboxing. Sono stati portati in caserma dove ognuno ha raccontato la sua versione dei fatti. Entrambe le parti sono state riportate alla calma. Inoltre è stata richiesta la presenza di un ambulanza del 118 per le percosse, ma entrambi hanno rifiutato il ricovero in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' cornuto, lo scopre tramite un sms: la casa si trasforma in un ring

RiminiToday è in caricamento