rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Night club nel mirino, sigilli al Lady Godiva di Rimini

Sono stati gli agenti della Polizia municipale a chiudere coattivamente, nella nottata di mercoledì, il night club Lady Godiva di Marina centro con l'apposizione dei sigilli.

Sono stati gli agenti della Polizia municipale a chiudere coattivamente, nella nottata di ieri, il night club Lady Godiva di Marina centro con l’apposizione dei sigilli. Un atto dovuto per l’inottemperanza da parte della proprietà di cessare l’attività così come disposto con proprio provvedimento dallo Sportello unico delle attività produttive del Comune di Rimini a seguito di un controllo effettuato nelle scorse settimane dagli stessi agenti di Pm. Durante il controllo gli agenti avevano riscontrato, infatti, l’assenza del titolo autorizzatorio necessario per poter esercitare l’attività di pubblico intrattenimento in violazione dell’art 68 del Tulps.

Oltre alla chiusura coattiva del locale, per l’inottemperanza il gestore del locale è stato deferito all’Autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 650 del Codice penale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Night club nel mirino, sigilli al Lady Godiva di Rimini

RiminiToday è in caricamento