rotate-mobile
Cronaca Lagomaggio / Viale Tripoli, 145

Spaccata notturna in tabaccheria, i titolari: "hanno agito indisturbati"

Nonostante il passaggio delle auto, i malviventi hanno fatto man bassa di contanti, sigarette e tagliandi "Gratta&Vinci"

Spaccata notturna alla tabaccheria Gagliardi, davanti alla nuova rotatoria tra via Roma e via Tripoli, con i malviventi che hanno fatto man bassa di contanti, sigarette e tagliandi "Gratta&Vinci". I ladri sono entrati in azione verso l'1, nella notte tra martedì e mercoledì, usando prima un piccone e poi spaccando a spallate la porta d'ingresso. Una volta dentro due malviventi, con un complice che li attendeva fuori, hanno iniziato ad impossessarsi di quanto trovavano a portata di mano, un bottino di circa 1000 euro tra merce e contanti oltre a un computer portatile, facendo anche più di un giro per completare la razzia il tutto sotto gli occhi delle telecamere a circuito chiuso.

Spaccata notturna in tabaccheria

Il registratore di cassa, che è stato portato via, è poi stato rinvenuto dai carabinieri nella prima mattinata di mercoledì nella zona dello stadio. I militari dell'Arma, risaliti al proprietario, lo hanno così svegliato dandogli la brutta notizia. Oltre alla refurtiva, i danni alla porta ammontano a circa 2mila euro. "Siamo molto amareggiati - ha commentato sconsolato il titolare che, insieme ai genitori, gestisce la tabaccheria - perchè è impossibile che all'1 in una zona trafficata come quella di viale Tripoli nessuno si sia accorto di niente. Come documentano i filmati delle telecamere a circuito chiuso, i malviventi hanno agito in tutta tranquillità e a volto scoperto sicuri della loro impunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna in tabaccheria, i titolari: "hanno agito indisturbati"

RiminiToday è in caricamento