rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Milano, 11

Accorrono per un incendio ma nella strada si apre una voragine. Autobotte del 115 ko

Una autobotte dei vigili del fuoco è sprofondata nell'asfalto a causa di un cedimento del manto stradale, paura per i residenti di un'abitazione di Viserba

Inferno di cristallo, giovedì sera, in un'abitazione di Viserba con un appartamento al secondo piano che, per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, è andato completamente in cenere. L'allarme è scattato verso le 20.30 per delle fiamme che si sprigionavano dall'abitazione di viale Milano e, sul posto, è accorsa l'autobotte del 115. Mentre il mezzo pesante stava percorrendo la strada, improvvisamente si è aperta una voragine nell'asfalto che ha letteralmente inghiottito la ruota posteriore destra dell'autobotte bloccando completamente il camion e impedendo ai vigili del fuoco di intervenire e rendendo necessario l'invio di una ulteriore autobotte per spegnere il rogo.

Autobotte dei pompieri sprofonda in una voragine

In viale Milano è accorso anche il personale del 118, della polizia di Stato e della Municipale, questi ultimi impegnati per bloccare il transito agli altri veicoli, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per oltre due ore prima di spegnere l'incendio che ha reso inagibile l'appartamento ma non ha provocato lesioni alle persone. In tarda serata, sul posto è arrivata anche l'auto gru del 115 per liberare l'autobotte dalla morsa dell'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accorrono per un incendio ma nella strada si apre una voragine. Autobotte del 115 ko

RiminiToday è in caricamento