rotate-mobile
Cronaca

L'ex lo lascia, lui la pedina e minaccia: arrestato

Non si è rassegnato alla fine della relazione, durata qualche anno, con un'insegnante di Rimini. Così l'ha pedinata e minacciata, provocandole un forte stato d'ansia che l'ha costretta a cambiare le sue abitudini

Non si è rassegnato alla fine della relazione, durata qualche anno, con un'insegnante di Rimini. Così l'ha pedinata e minacciata, provocandole un forte stato d'ansia che l'ha costretta a cambiare le sue abitudini. I Carabinieri di Viserba, coadiuvati dal personale della Seconda Sezione della Squadra Mobile della Questura di Rimini, al termine di un'attività d'indagine hanno arrestato lo stalker: si tratta di M.D.M, classe 1954, ora agli arresti domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, gli atti persecutori sono iniziati lo scorso maggio. “Anche in questo caso – si legge in una nota congiunta di carabinieri e polizia – una dimostrazione forte di come le questioni di violenze sulle donne stanno a cuore in maniera particolare alle forze dell'ordine; non è di moltissimo tempo fa la realizzazione di un volantino illustrativo prodotto dal Comando Provinciale dei Carabineri di Rimini per pubblicizzare la campagna di sensibilizzazione sul fenomeno della violenze sulle donne che è stato distribuito in tutte le caserme e scuole della Provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex lo lascia, lui la pedina e minaccia: arrestato

RiminiToday è in caricamento