L'ex lo lascia, lui la pedina e minaccia: arrestato

Non si è rassegnato alla fine della relazione, durata qualche anno, con un'insegnante di Rimini. Così l'ha pedinata e minacciata, provocandole un forte stato d'ansia che l'ha costretta a cambiare le sue abitudini

Non si è rassegnato alla fine della relazione, durata qualche anno, con un'insegnante di Rimini. Così l'ha pedinata e minacciata, provocandole un forte stato d'ansia che l'ha costretta a cambiare le sue abitudini. I Carabinieri di Viserba, coadiuvati dal personale della Seconda Sezione della Squadra Mobile della Questura di Rimini, al termine di un'attività d'indagine hanno arrestato lo stalker: si tratta di M.D.M, classe 1954, ora agli arresti domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, gli atti persecutori sono iniziati lo scorso maggio. “Anche in questo caso – si legge in una nota congiunta di carabinieri e polizia – una dimostrazione forte di come le questioni di violenze sulle donne stanno a cuore in maniera particolare alle forze dell'ordine; non è di moltissimo tempo fa la realizzazione di un volantino illustrativo prodotto dal Comando Provinciale dei Carabineri di Rimini per pubblicizzare la campagna di sensibilizzazione sul fenomeno della violenze sulle donne che è stato distribuito in tutte le caserme e scuole della Provincia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento