Start Romagna assume nuovi autisti di autobus: c'è ancora tempo per candidarsi

L'azienda di trasporto cerca personale per formare una graduatoria da cui attingere: servono nervi saldi e buone capacità relazionali

C'è tempo fino alle 12 dell'11 settembre per presentare la propria candidatura alla selezione per autisti bandita da Start Romagna. L’Azienda di trasporto romagnola sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena.

Per essere ammessi alla selezione si devono possedere i requisiti previsti dall’avviso di selezione disponibile sul sito di Start Romagna nella sezione Lavora con Noi ed è necessario seguire la procedura di candidatura online descritta. Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati devono possedere uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale e al contatto con la clientela, un forte senso del dovere e di responsabilità, equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze. L’azienda, prima della eventuale assunzione, sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo agli accertamenti sanitari di legge e alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati in fase di candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cammina lungo la via Emilia e viene falciato da un'auto, pedone perde la vita

  • Mamma e figlia investite da un'auto sulla strada per andare a scuola

  • Rinaldini svela gli ingredienti della "Torta dei sogni", il dolce per Fellini offerto in piazza

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Rimini e Forlì

  • Elezioni Regionali 2020 Emilia-Romagna, la guida: ecco come si vota, le liste e i nomi dei candidati

  • Incidente mortale sulla via Emilia, traffico nel caos

Torna su
RiminiToday è in caricamento