rotate-mobile
Cronaca

"Dammi i soldi o ti brucio il pub"

Botte, minacce ed una tentata estorsione. E' quanto ha subito il titolare di un noto pub di Rimini. L'uomo, dopo l'aggressione, si è presentato al pronto soccorso per farsi medicare le ferite

Botte, minacce ed una tentata estorsione. E' quanto ha subito il titolare di un noto pub di Rimini. L'uomo, dopo l'aggressione, si è presentato al pronto soccorso per farsi medicare le ferite. Quindi, con tanto di referto medico, ha sporto denuncia alla Questura di Rimini che in tempo record hanno denunciato il responsabile. Si tratta di un napoletano di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, che dovrà rispondere di tentata estorsione e lesioni.

Il campano ha minacciato il proprietario del pub, minacciando di dar fuoco al locale se non gli avesse dato dei soldi. Alla risposta negativa, il 25enne ha picchiato il gestore del pub, provocandogli lesioni al labbro, alla giugulare e al volto. Il malcapitato si è fatto medicare, per poi denunciare l'aggressione alla Polizia. Le indagini hanno portato alla denuncia del partenopeo che in futuro dovrà comparire davanti al giudice monocratico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti brucio il pub"

RiminiToday è in caricamento