menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rapinare passante, subito preso dalla Polizia

Un marocchino di 31 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini per aver tentato di rapinare una 33enne serba mentre passeggiava col fidanzato. La donna è rimasta lievemente ferita

Un marocchino di 31 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini per aver tentato di rapinare una 33enne serba mentre passeggiava col fidanzato. Il fatto è avvenuto in via Giovanni dalle Bande Nere, nei pressi dell’albergo dove alloggiano i due giovani. L’extracomunitario ha tentato di strappare alla ragazza la borsa che portava a tracolla. La vittima ha reagito, innescando la reazione del ladro.

LESIONI - Il 31enne l’ha fatta cadere per terra, trascinandola per alcuni metri. Quindi si è dato alla fuga, inseguito dal fidanzato della malcapitata che nel frattempo ha dato l’allarme al 113. Il rapinatore è stato presto raggiunto dalle Volanti della Questura, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, arrestandolo e recuperando la refurtiva. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, che l’hanno giudicata guaribile in dieci giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento