rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Via Giovanni Dalle Bande Nere

Tenta di rapinare passante, subito preso dalla Polizia

Un marocchino di 31 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini per aver tentato di rapinare una 33enne serba mentre passeggiava col fidanzato. La donna è rimasta lievemente ferita

Un marocchino di 31 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini per aver tentato di rapinare una 33enne serba mentre passeggiava col fidanzato. Il fatto è avvenuto in via Giovanni dalle Bande Nere, nei pressi dell’albergo dove alloggiano i due giovani. L’extracomunitario ha tentato di strappare alla ragazza la borsa che portava a tracolla. La vittima ha reagito, innescando la reazione del ladro.

LESIONI - Il 31enne l’ha fatta cadere per terra, trascinandola per alcuni metri. Quindi si è dato alla fuga, inseguito dal fidanzato della malcapitata che nel frattempo ha dato l’allarme al 113. Il rapinatore è stato presto raggiunto dalle Volanti della Questura, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, arrestandolo e recuperando la refurtiva. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, che l’hanno giudicata guaribile in dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare passante, subito preso dalla Polizia

RiminiToday è in caricamento