rotate-mobile
Cronaca

Tintarella proibita, giovane sorpresa a campeggiare in topless al Parco Cervi

All'interno del Parco XXV Aprile gli uomini dell'Arma hanno sorpreso in topless una 30enne bulgara che stava comodamente campeggiando con una tenda canadese

Danno i primi frutti i controlli dei Carabinieri nei parchi cittadini. All’interno del Parco XXV Aprile gli uomini dell'Arma hanno sorpreso in topless una 30enne bulgara che stava comodamente campeggiando con una tenda canadese. Altri controlli sono stati effettuati nei giorni scorsi poiché vi erano extracomunitari e zingari che bivaccavano nel Parco Cervi, nei pressi dell’Arco d’Augusto ed al Parco Renzi Madre Elisabetta.

Anche martedì mattina i Carabinieri hanno allontanato un altro campeggiatore abusivo con una tenda al Parco XXV Aprile. Lunedì pomeriggio i militari hanno allontanato un uomo in evidente stato di ubriachezza che infastidiva i turisti che passeggiavano in viale Regina Margherita. In tarda serata un 17enne moldavo è stato denunciato per aver rubato una bicicletta con due complici, che si sono dati alla fuga. Il ragazzo è stato poi affidato ai genitori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tintarella proibita, giovane sorpresa a campeggiare in topless al Parco Cervi

RiminiToday è in caricamento