menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a casa ubriaco. Litiga col padre e lo minaccia con un coltello

E' terminata con una denuncia una violenta lite tra padre e figlio scoppiata mercoledì sera in un'abitazione, a Rimini. Un giovane, rincasato annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cominciato a discutere animatamente col genitore

E' terminata con una denuncia una violenta lite tra padre e figlio scoppiata mercoledì sera in un'abitazione, a Rimini. Un giovane, rincasato annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cominciato a discutere animatamente col genitore. La lite ha poi ha preso una cattiva piega quando il 35enne ha afferrato un coltello da cucina, minacciando il padre. Quest'ultimo ha quindi chiesto l'intervento del 113. Sul posto gli agenti della Volante hanno risolto la pericolosa situaizone, denunciando il ragazzo per minacce gravi.

Lite in famiglia ieri notte a Rimini Nord. Un 35enne, rientrato a casa sotto l'effetto dell'alcool, ha litigato animatamente col padre fino a minacciarlo con un coltello da cucina. Le volanti della Polizia sono intervenute separando i contendenti e denunciando il giovane per minaccia grave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento