rotate-mobile
Cronaca

Torna a casa ubriaco. Litiga col padre e lo minaccia con un coltello

E' terminata con una denuncia una violenta lite tra padre e figlio scoppiata mercoledì sera in un'abitazione, a Rimini. Un giovane, rincasato annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cominciato a discutere animatamente col genitore

E' terminata con una denuncia una violenta lite tra padre e figlio scoppiata mercoledì sera in un'abitazione, a Rimini. Un giovane, rincasato annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cominciato a discutere animatamente col genitore. La lite ha poi ha preso una cattiva piega quando il 35enne ha afferrato un coltello da cucina, minacciando il padre. Quest'ultimo ha quindi chiesto l'intervento del 113. Sul posto gli agenti della Volante hanno risolto la pericolosa situaizone, denunciando il ragazzo per minacce gravi.

Lite in famiglia ieri notte a Rimini Nord. Un 35enne, rientrato a casa sotto l'effetto dell'alcool, ha litigato animatamente col padre fino a minacciarlo con un coltello da cucina. Le volanti della Polizia sono intervenute separando i contendenti e denunciando il giovane per minaccia grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa ubriaco. Litiga col padre e lo minaccia con un coltello

RiminiToday è in caricamento