rotate-mobile
Cronaca

Accoltellato ripetutamente in casa: trans in gravi condizioni

L'episodio si è consumato martedì sera nell'abitazione della vitta a Rivazzurra. A dare l'allarme al 113 è stato il coinquilino, dopo aver sentito le grida disperate del trans

Giallo a Rimini: un transessuale brasiliano di 42 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Infermi di Rimini dopo esser stato ripetutamente accoltellato. L'episodio si è consumato martedì sera nell'abitazione della vitta a Rivazzurra. A dare l'allarme al 113 è stato il coinquilino, dopo aver sentito le grida disperate del trans. Il ferito, dopo le prime cure del caso, è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio riminese.

I medici hanno diagnosticato ferite all'addome e ferendolo al polmone e al fegato. Al 42enne i medici hanno asportato la milza: ora è ricoverato in rianimazione in coma farmacologico. Ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini della Squadra Mobile, che avrebbero a quanto pare già individuato l'aggressore, un individuo di corporatura robusta. L'arma utilizzata è un coltello da macellaio, con lama da 40 centimetri. Gli investigatori non escludono la pista dell'omicidio premeditato.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato ripetutamente in casa: trans in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento