rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Bernardino Varisco

Rimini, turista rapinato "casualmente" da un trans

“Casualmente” rapinato da un trans. E’ accaduto ad un turista di 65 anni, che ha allertato i carabinieri di Rimini l’altra notte mentre si trovava in via Varisco

“Casualmente” rapinato da un trans. E’ accaduto ad un turista di 65 anni, che ha allertato i carabinieri di Rimini l’altra notte mentre si trovava in via Varisco. Arrivati sul posto, i militari dell’Arma hanno visto l’uomo ad attenderli in mezzo alla via che gesticolava vistosamente.

Il turismo ha raccontato ai militari che mentre transitava “causalmente” alla guida della sua auto per via Varisco, un transessuale gli avrebbe immediatamente lo sportello e salito in auto, avrebbe rifiutato di scendere se non gli fosse stata corrisposta la somma di 80 euro. Durante le trattative, il transessuale avrebbe afferrati il portafoglio dello sprovveduto turista, dandosi alla fuga.

L’uomo ha raccontato anche di essersi ferito alla mano nel tentativo di impedire allo stesso di fuggire. Il malcapitato turista ha rifiutato di sporgere denuncia, nonché di andare al pronto soccorso perché era in transito ed aveva fretta, non fornendo alcuna descrizione utile all’identificazione dell’ “ambiguo” rapinatore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, turista rapinato "casualmente" da un trans

RiminiToday è in caricamento