rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Picchiano e rapinano due turisti, catturati tre stranieri

Violenta rapina nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in viale Regina Margherita. Tre stranieri hanno picchiato e rapinato dei loro portafogli, contenenti 230 euro, due turisti tedeschi di 19 anni

Violenta rapina nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in viale Regina Margherita. Tre stranieri, un pregiudicato tunisino di 29 anni, un serbo di 27 anni ed un senegalese di 32, hanno picchiato e rapinato dei loro portafogli, contenenti 230 euro, due turisti tedeschi di 19 anni. La scena è stata notata da un brigadiere dei Carabinieri, che stava rientrando a casa dopo il servizio notturno, che li ha seguiti senza farsi notare per alcune centinaia di metri.

SUBITO CATTURATI - Contemporaneamente ha allertato i colleghi, presto intervenuti sul posto, che ha bloccato e catturato il terzetto mentre stavano cercando di dileguarsi col bottino in sella ad alcune bici. Uno dei turisti tedeschi, medicato al locale pronto soccorso, ha riportato una lesione guaribile in cinque giorni.  La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita agli aventi diritto. Per i tre si sono aperte le porte del carcere di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano e rapinano due turisti, catturati tre stranieri

RiminiToday è in caricamento