rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco fradicio scambia il cimitero per il cancello di casa sua

Ancora interventi dei Carabinieri nei confronti di persone in stato di alterazione per abuso di sostanze alcoliche. Nella nottata tra domenica e lunedì i militari hanno sorpreso in via Regina Margherita, all’altezza del bagno 100, un uomo che infastidiva i passanti

Ancora interventi dei Carabinieri nei confronti di persone in stato di alterazione per abuso di sostanze alcoliche. Nella nottata tra domenica e lunedì i militari hanno sorpreso in via Regina Margherita, all’altezza del bagno 100, un uomo che infastidiva i passanti. Gli uomini dell'Arma, dopo averlo sanzionato per ubriachezza molesta, lo hanno accompagnato a casa a smaltire la sbornia nel proprio letto. Ancora ubriaco, un riminese di 46 anni pretendeva di bere ancora.

Al deciso “No” del gestore, l'individuo ha cominciato ad andare in escandescenza. Con l'intervento degli uomini dell'Arma si è calmato. Un'ora più tardi un bulgaro di 41 anni ha scambiato il cimitero per il cancello di casa sua. Dopo averlo scavalcato, si era addormentato sul prato e benché più volte scosso dal guardiano, non si era destato. I Carabinieri dopo aver accertato che fosse in buona salute l'hanno riaccompagnato a casa.

Sempre nella nottata di domenica un uomo ha richiesto l'intervento del 112, riferendo di essere inseguito a piedi da un’altra persona che voleva picchiarlo. Immediatamente è stata inviata una pattuglia della Stazione Rimini via Flaminia. Gli operanti hanno identificato il richiedente, in stato d’ansia dovuto a una probabile mania di persecuzione. Scortato alla sua auto e poi accompagnato per un tratto di strada verso casa, nella provincia forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio scambia il cimitero per il cancello di casa sua

RiminiToday è in caricamento