rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La riminese Valentina Vignali entra nella casa del Grande Fratello

La cestita e modella tra i concorrenti del reality condotto da Barbara D'Urso

La cestista e influencer riminese Valentina Vignali entra nella casa del Grande Fratello 16, il reality show condotto sulle reti Mediaset da Barbara D'Urso. Influencer da 2 milioni di follower su Instagram anni fa è finita anche sulla copertina di Playboy. La modella, classe 1991, ha subito messo le cose in chiaro varcando la porta rossa: "Ho una personalità ingombrante".

Valentina Vignali, da tempo di stanza a Roma, si è concessa alle domande della D'Urso ricordando i problemi di salute, superati, si era curata per un tumore alla tiroide, e ha ironizzato sui tradimenti dell'ex, il giocatore di basket Stefano Laudoni. La modella ha avuto trascorsi in tv, come corteggiatrice a Uomini e Donne, alla conduzione di un programma di basket su La7 e nel programma Ciao Darwin. Adesso metterà in pratica tutte le tattiche imparate sotto il canestro dentro alla casa più spiata d'Italia.
Tra i concorrenti anche Gianmarco Onestini, il 22enne originario di Castel San Pietro Terme, che vive tra Imola e Milano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riminese Valentina Vignali entra nella casa del Grande Fratello

RiminiToday è in caricamento