rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, sulla Marecchiese riapre in anticipo il doppio senso

Dorsale Sud, si chiudono in anticipo sui tempi i lavori compresi nel tratto da via Villagrande all'altezza di via Miratoio

Si chiudono in netto anticipo rispetto ai tempi stabiliti i lavori su via Marecchiese nel tratto compreso da via Villagrande (all’altezza dell’ex depuratore cittadino) all’altezza di via Miratoio. A partire da venerdì sarà quindi ripristinato il doppio senso di circolazione con la riapertura al traffico della corsia lato Ancona (direzione monte-mare) della via Marecchiese, chiusa dal 1° luglio scorso per consentire il completamento dei lavori del Piano di salvaguardia della Balneazione, necessari per collegare il collettore fognario della Dorsale Sud dal parcheggio Cervi fino all’ex depuratore Marecchiese, riconvertito in vasca di accumulo.

Terminate le opere sull’asse della Marecchiese, ora i lavori proseguiranno sulle vie laterali – via Carpegna e via Miratoio – con modifiche temporanee alla circolazione interna al quartiere (ad eccezione dei residenti). Questa seconda fase di lavori si completerà prima di Ferragosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, sulla Marecchiese riapre in anticipo il doppio senso

RiminiToday è in caricamento