rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

RiminiToday, un marzo dai grandi numeri. E tablet e smartphone soppiantano il pc

Trecentoquattordicimila visite, oltre un milione di pagine viste, 51% di penetrazione nel territorio. Sono dati in vertiginoso aumento quelli registrati a marzo 2014 dalla nostra testata RiminiToday.it

Trecentoquattordicimila visite, oltre un milione di pagine viste, 51% di penetrazione nel territorio. Sono dati in vertiginoso aumento quelli registrati a marzo 2014 dalla nostra testata RiminiToday.it, il portale di informazione di riferimento per Rimini e provincia che fa parte di RomagnaOggi.it e del network nazionale CityNews.

Dall'analisi dei dati, realizzata grazie a Google Analytics, è emerso anche come stia radicalmente cambiando il modo in cui i riminesi reperiscono le informazioni online: tablet e smartphone hanno infatti soppiantato il pc, 'fermo' a quota 46%. Oltre 4 visitatori su 10 preferiscono infatti utilizzare lo smartphone, mentre 1 su 10 (10%) usa il tablet per entrare su RiminiToday.

Anche i social network si confermano veicolo fondamentale di informazioni: la nostra pagina su Facebook con aggiornamenti continui ha oltre 14.700 "Mi piace" e anche su Twitter i nostri 'followers' aumentano di giorno in giorno.

Un sentito grazie a tutti voi, continuate a seguirci!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RiminiToday, un marzo dai grandi numeri. E tablet e smartphone soppiantano il pc

RiminiToday è in caricamento