rotate-mobile
Cronaca

RiminiWellness, in anteprima tutte le novità per il fitness

L’appuntamento con la manifestazione arrivata alla 13esima edizione è dal 31 maggio al 3 giugno prossimi

Manca ormai pochissimo all’inizio di RiminiWellness e cresce l’attesa per conoscere le nuove discipline dedicate al fitness e al benessere. L’appuntamento con la manifestazione organizzata da IEG, Italian Exhibition Group, è infatti alla Fiera di Rimini e lungo la riviera romagnola, dal 31 maggio al 3 giugno prossimi. Arrivata alla tredicesima edizione, la manifestazione si conferma come il momento in cui vengono rivelate in anteprima numerose attività nell’ambito del fitness e del movimento, ma anche nel settore Foodwell. Tra i protagonisti di RiminiWellness non poteva mancare Skechers che conferma la sua presenza all’interno del padiglione C5 con i suoi 6.000 mq di aree diversificate e dedicate a intrattenere gli amanti del fitness. Tra le varie attività proposte, Skechers ospiterà anche l’International Stage, il palco internazionale della fiera che vedrà alternarsi per quattro giorni i migliori trainer a livello mondiale per lezioni aperte a tutti.

Tra i tanti, si riconferma per RiminiWellness la presenza di Freddy (Padiglione A1) con un grande spazio espositivo di oltre 400 mq e un’atmosfera che ricorderà Miami Beach per trasportare in un’altra dimensione tutto il pubblico active! Un allestimento particolare per presentare la nuova collezione Freddy SS18 (100% Made in Italy). Novità assoluta, un modello dedicato al potenziamento delle gambe, per svolgere un’attività fisica mirata. Planet Fitness Italia torna alla tredicesima edizione della manifestazione e con la sua esperienza e competenza permetterà ai club di proporre il meglio in fatto di programmi. Parte del gruppo Planet Fitness Group, è anche distributore ufficiale di Les Mills, corsi leader nel mondo presenti in 90 Paesi. È proprio in occasione dell’evento presso la Fiera di Rimini che il brand porterà Les Mills Barre, un allenamento di 30 minuti ispirato alla danza classica che permette di tonificare il corpo con grazia ed eleganza, senza rinunciare alla femminilità. Da 50 anni Les Mills crede che l’attività fisica coreografata sia la perfetta modalità per migliorare il proprio corpo e la propria mente e, più in generale, l’atteggiamento verso la vita.

Le novità in ambito fitness non si limitano ad attività e abbigliamento sportivi, ma la proposta riguarda anche cibi e bevande. Powerade sarà tra i numerosi protagonisti dell’edizione di RiminiWellness per invitare tutti i partecipanti a idratare la loro motivazione! Gli esperti proporranno la novità Powerade Active Zero, con zero calorie e arricchito di Vitamina B6, pensato per uno stile di vita attivo. Inoltre, il grande classico Powerade Mountain Blast disseterà le migliaia di persone che per l'occasione prenderanno parte alle lezioni tenute nel padiglione C4 dal team capitanato da Laura Cristina. Per l’occasione ci sarà un intero palco dedicato, sul quale si altereranno trainer d’eccezione e famosi professionisti del settore. All’interno del medesimo filone del wellness, conferma la sua presenza alla manifestazione Enervit, presso il padiglione B3 e la Hall A7-C7. L’azienda ha oltre 40 anni di esperienza nel settore della nutrizione sportiva ed è l’azienda europea più innovativa nel settore. Ogni anno introduce grandi novità nel mondo dello sport endurance, attraverso metodi di allenamento innovativi e strategie nutrizionali evolute. Ogni prodotto Enervit Sport è concepito, testato e distribuito seguendo i più alti standard di qualità. Le novità Sport&Fitness – Wellness presentate in Fiera saranno: Enervit Gymline Muscle, Enervit Gymline Pre-Workout Strawberry-Pineapple, Enervit Gymline Hydro BCAA Watermelon e Apple-Pear, Gymline High Protein Bar 50% Low Sugar Brownie, Choco-Orange, Mandorla. L’appuntamento per tutti gli sportivi e appassionati è a RiminiWellness, per condividere e testare tutte le novità in ambito fitness workout.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RiminiWellness, in anteprima tutte le novità per il fitness

RiminiToday è in caricamento