Ring in spiaggia, si becca un pugno in faccia dall'ex della fidanzata
Aggredito dall’ex fidanzato durante un litigio scaturito da motivi passionali. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì in uno stabilimento balneare di via Spadazzi
Aggredito dall’ex fidanzato durante un litigio scaturito da motivi passionali. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì in uno stabilimento balneare di via Spadazzi. Quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto in seguito ad una richiesta al 112 da parte di un cittadino, c'era un uomo leggermente ferito soccorso dalla fidanzata. La vittima, poco prima, era stata aggredita con un pugno al viso dall’ex fidanzato della donna, durante un litigio scaturito tra i due per motivi passionali.
L’aggressore era riuscito a fuggire quando la ragazza per far smettere i due aveva chiamato i Carabinieri. L’aggredito, anche se un po’ spaventato, si era subito ripreso, rinunciando all’intervento di una autoambulanza sul posto. Lo stesso ha informato ai militari di non denunciare per ora l’ex della sua donna, del quale conosceva solo il nome.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare