rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Una squadra giovane e attiva, si rinnova con 15 membri il consiglio direttivo di Federalberghi

Un ringraziamento particolare è andato a Sergio Parma che dopo oltre vent’anni di presenza lascia il proprio posto a Giuliano Lazzarini

È stato nominato il nuovo consiglio direttivo dall’assemblea dei soci di Federalberghi associazione italiana Albergatori Bellaria Igea Marina. I 15 membri sono: Fabrizio Agostini, Emanuele Campana, Riccardo Della Motta, Danilo Foschi, Graziano Gasperini, Christian Gori, Alessandro Giorgetti, Luana Giorgetti, Giuliano Lazzarini, Umberto Morri, Simona Pagliarani, Emanuele Ronchi, Gabriele Rubinetti, Andrea Onofri, Marcello Vasini. Il Consiglio ha nominato all’unanimità confermandone la carica per un nuovo mandato presidente Simona Pagliarani, vicepresidenti Christian Gori e Riccardo Della Motta.

Un ringraziamento particolare è andato a Sergio Parma che dopo oltre vent’anni di presenza lascia il proprio posto a
Giuliano Lazzarini. Un consiglio direttivo fortemente caratterizzato da un’ampia componente di giovani: una squadra dinamica pronta a dare nuovo slancio alle imminenti sfide che coinvolgono gli imprenditori delle aziende alberghiere. Tra le iniziative promosse dal nuovo direttivo, si segnalano una serie di incontri che l’associazione organizzerà a stretto giro di posta con i propri associati, in cui verranno discussi i temi di più stretta attualità, dalla situazione internazionale, alla gestione dell’uscita dalla fase pandemica, alla questione del rincaro dei prezzi dell’energia ed i suoi riflessi sull’economia territoriale, sino alla gestione dei rapporti con il personale dipendente. Argomentazioni che verranno riprese e approfondite il prossimo 25 marzo, all’interno di una giornata/workshop aperta a tutti i soci alla presenza di importanti relatori e qualificati esperti di settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una squadra giovane e attiva, si rinnova con 15 membri il consiglio direttivo di Federalberghi

RiminiToday è in caricamento