menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rinnovato l'ufficio postale a Poggio Berni

E' stato inaugurato lunedì dal direttore della Filiale di Rimini di Poste Italiane, Nicola Narciso, alla presenza del sindaco del Comune di Poggio Berni, Daniele Amati, il rinnovato ufficio postale di via Roma 25

E’ stato inaugurato lunedì dal direttore della Filiale di Rimini di Poste Italiane, Nicola Narciso, alla presenza del sindaco del Comune di Poggio Berni, Daniele Amati, il rinnovato ufficio postale di via Roma 25. L’ufficio osserverà il seguente orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 13,45 con apertura anche al sabato dalle 8,15 alle 12,45. I principali interventi effettuati hanno riguardato il completo rifacimento del bancone con sportelli ribassati e quindi più facilmente accessibili ai diversamente abili, tinteggiatura e rinnovo degli impianti.


Particolare attenzione è stata dedicata alla sistemazione dell’accesso esterno e al miglioramento della visibilità stradale. L’ufficio postale di Poggio Berni è in grado di soddisfare, in un ambiente più comodo e confortevole,  le richieste della clientela sia per quanto riguarda i Servizi Postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, paccocelere internazionale, postacelere) sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti) anche forme diversificate di investimento quali le Obbligazioni e i prodotti di protezione Poste Vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento